LOGIN Modulo di Iscrizione

FILO DIRETTO CI.DI.CA.

Il progetto “Stati La piattaforma relazionale “Filo Diretto” nasce come strumento per elaborare modalità partecipative direttamente insieme alla cittadinanza per uno “spazio” di condivisione e comunicazione, di opinioni, di esperienze e proposte di tutti noi che facciamo parte di questa comunità: genitori, nonni, insegnanti, cittadini, associazioni.

Questo servizio si concretizza attraverso un FILO DIRETTO di comunicazione tra i cittadini interessati e la Pubblica Amministrazione che consente ai cittadini di interagire con un Comune sempre aperto, senza più orari e con un’interfaccia semplice e accessibile da tutti, non solo per fornire informazioni in tempo reale ma anche per raccogliere segnalazioni e suggerimenti. Una sorta di "sportello digitale" in grado di alimentare una rapida e immediata rete di scambio di informazioni utili, per ottimizzare risorse e tempi di comunicazione in caso di iniziative, progetti, emergenze, anche attraverso e-mail e/o sms e l'app city user dedicata.

Registrandoti al FILO DIRETTO - cliccando su Modulo di Iscrizione - potrai quindi ricevere informazioni e interagire con il Comune sui servizi e progetti, emergenze, percorsi scuolabus, mense scolastiche, attività educative. E ancora, informazioni sui cantieri, limitazioni traffico, comunicazioni della polizia municipale, allerte di vario genere.

Se invece sei già registrato, inserisci il tuo Codice ID e la tua Password per accedere nella tua Area Riservata dove potrai:

- modificare i tuoi dati;
- indicare le tematiche di tuo interesse per ricevere informazioni mirate;
- inviare le tue segnalazioni e le tue proposte e ricevere risposta dal Comune;
- rispondere ai sondaggi online promossi dal Comune;
- consultare l’archivio delle newsletter;
- condividere documenti;
- cancellarti dal servizio.


Accesso Area Riservata

Codice ID

Password




Hai perso la password?
Gastone CRM