LOGIN Modulo di Iscrizione

FILO DIRETTO CI.DI.CA.

La piattaforma relazionale “Filo Diretto” nasce come strumento per elaborare modalità partecipative direttamente insieme alla cittadinanza, per uno “spazio” di condivisione e comunicazione, di opinioni, di esperienze e proposte di tutti noi che facciamo parte di questa comunità: genitori, nonni, insegnanti, cittadini, associazioni.

Questo servizio si concretizza attraverso un FILO DIRETTO di comunicazione tra i cittadini interessati e la Pubblica Amministrazione consentendo di interagire con un Comune sempre aperto, senza più orari con un’interfaccia semplice e accessibile da tutti, non solo per fornire informazioni in tempo reale ma anche per raccogliere segnalazioni e suggerimenti. Una sorta di "sportello digitale" in grado di alimentare una rapida e immediata rete di scambio di informazioni utili, per ottimizzare risorse e tempi di comunicazione in caso di iniziative, progetti, emergenze, anche attraverso e-mail e/o sms e l'app city user dedicata.

Registrandoti al FILO DIRETTO - cliccando su Modulo di Iscrizione - potrai quindi ricevere informazioni e interagire con il Comune sui servizi e progetti, emergenze, percorsi scuolabus, mense scolastiche, attività educative. E ancora, informazioni sui cantieri, limitazioni traffico, comunicazioni della polizia municipale, allerte di vario genere.

Se invece sei già registrato, inserisci il tuo Codice ID e la tua Password per accedere nella tua Area Riservata dove potrai:

- modificare i tuoi dati;
- indicare le tematiche di tuo interesse per ricevere informazioni mirate;
- inviare le tue segnalazioni e le tue proposte e ricevere risposta dal Comune;
- rispondere ai sondaggi online promossi dal Comune;
- consultare l’archivio delle newsletter;
- condividere documenti;
- cancellarti dal servizio.


Accesso Area Riservata

Codice ID

Password




Hai perso la password?
Gastone CRM